Friday, October 20, 2006

Il nostro primo concorso a premi!

Abbiamo bisogno di voi per rendere più adeguato questo povero template che odora lontano un miglio di sfigati che parassitano internet senza capirci realmente una ceppa. Vorremmo scrivere di fianco un po' di dettagli della trasmissione, ingrandire il titolo ed il sottotitolo, aggiungere all'header un'immaginetta suggestiva. Renderlo più bello, insomma. Tra le virtù mie e di Dariella, come avrete capito, non c'è la padronanza di una scrittura internet che non passi per l'XML...

Il compenso? Un' action figure vintage di She-Ra (definita sfigata da Dariella ma in realtà mostruosamente cool) spettinata ma ancora pronta a lasciare i tuoi amici a bocca aperta, anche se sei un maschio ed avresti preferito quella di He-Man per evitare un'imbarazzante interrogatorio sulla tua infanzia ed i tuoi gusti sessuali.

Se dunque sei un'anima pia disposta a darci una mano in merito, scrivici a radiosabotage (at) gmail.com.

Non farci fare brutta figura, che se tra una settimana questa pagina ha l'aria di essere esattamente uguale vuol dire che non ci ha cagato nessuno...e che, ovviamente, l'action figure di vintage di She-ra continuo a tenermela io.

Comments:
gli I love you but... fanno cacare!!..come gli Interpol...modaioli!!!!!!!!!!!!
 
ehehe siamo lieti che ti facciano cagare, a me invece piacciono. Non da strapparmici i capelli ma mi piacciono.
 
Modaioli sti cazzi!!...e cmq Mari a me nn sn piaciuti sai?..bravi bravi ma troppi fill di batteria anni 80...si e poi tutto il resto..anni 80!!!...w i 90!!...ma poi sti commenti cosa c'entran con she-ra?...aufff
 
forse il 'nonimo ha visto gli I Love You e gli han fatto pensare al castello di Greyskull.
 
..vabbè..riparliamone fra un anno va!..se esisteranno ancora!
p.s.:non gli ho visti al covo..ci sono 1000 modi migliori di spendere 10 (10? o 12?) euro..
.eppoi un po' di polemica ci vuole dai!
 
caro anonimo forse mi tocca darti ragione...sigh!
 
ma si, ma si, io li ho visti dal vivo quattro cinque mesi fa e mi delusero un po'. meglio su disco (per il resto, continuano a piacermi..)
 
"tu ci hai il teschio incrinato tipo GREYSKULL" ahahhaah
 
she-ra era troooppo lofi. he-man era fighissimo col caschetto biondo il six-pack alla raffaello balzo.
 
she-ra è lo-fi? Mmm, è un punto di vista interessante. He-Man però è un sacco gay, diciamocelo (con rispetto parlando)
 
per me il SIX PACK resta la confezione da sei di lattine di birra tenute insieme dalla plastichina, e non gli addominali :D
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?