Tuesday, October 17, 2006

porto la giustifica dei genitori, giuro

Hola,
questa settimana in studio a Radio Città Fujiko ci sarà solo Dariella, perchè io sono a casa nel tacco d'Italia (e non mi dite che non ve n'eravate accorti dall'accento...) e sarò di ritorno tra una settimanetta o così. La cosa mi dispiace oltremodo perchè, peraltro, mi perdo due/tre concertazzi cui vi raccomando invece di non mancare:

1. Schneider TM Mercoledì 18 @ Zò Cafè
Melanco-electro? Boh, devo ammettere che non ne sono una bella cippa di costui. Ma si mangia gratis, lo Zò cafè è la venue dei vostri sogni e l'Uomo dell'Anno è sempre l'anfitrione ideale.

° il video di Pac Man/Shopping Cart

2. I Love You but I've Chosen Darkness Venerdì 20 @ CovoClub
Dal Texas, questi ragazzi che non sono più ragazzi ma quarantenni fanno quello che fanno gli Interpol. Solo, molto meglio. Joy Division a go-go, angoscia a palate, spleen interplanetario. Che volete di più per una serata con gli amici? Eh? Eeeh?

° il video di According to Plan

3. Midlake Sabato 21 @ CovoClub
Se leggete un minimo i blog americani sapete di cosa parlo. Avete presente quella cosa un po' demodè, un po' inflazionata, quella di cui tutti sembrano capaci ma invece col proverbiale c***o...come si chiama? Ah, ecco. Scrivere belle canzoni. Beh, i Midlake fanno quello. Punto.

°un buon post con due mp3 da scaricare ed un gran video di una gran bella canzone

Io comunque questo mercoledì sarò "virtualmente" in radio con Dariella sommergendolo di messaggini al 3331809494. Fate lo stesso, se vi va. Sniff. Sigh. Sob.

(p.s: si, stiamo preparando un podcast! così potete portarci nel vostro Ipod, nel vostro Zune, nel vostro Creative, nella vostra macchina, nel vostro WinAmp, nel vostro Itunes...)

Comments:
ma noooooooooooooo

già ci abbandoni? eheh

sì effettivamente l'accento si nota ;)

che poi oggi non ho potuto ascoltarlo (sabotage) e mo me lo sto beccando in differita! =D

complimenti davvero per la trasmissione e torna presto!!
 
beh, in effetti in italia non ne ha parlato nessuno dei midlake, eh...
 
leggere l'intero blog, pretty good
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?